| |
  --------- Group: The KingPosts: 9394 Status:  | |
| Miss Elegance // VINCITORI Innazitutto mi scuso per l'enorme ritardo ma mi era proprio passato di mente, e per questo ringrazio trish che mi ha avvertito del contest. Detto questo passiamo ai vincitori!
1° Posto: SOPHisticated ,a sophia bush italia source con 26 voti 2° Posto: Kristen Stewart Contagious Italy © con 14 voti 3° Posto: ~ Official Emily Osment con 7 voti
• I premi 1° Classificato:
CITAZIONE Award + banner in home per un mese + messaggio di spam reso importante per un mese. 2° Classificato:
CITAZIONE Award + banner in home per due settimane + messaggio di spam reso importante per due settimane. 3° Classificato:
CITAZIONE Award + banner in home per una settimana + messaggio di spam reso importante per una settimana. Ogni forum dovrà postare un banner 88x31 e un banner 200x50 con codice per evenienza e il link alla propria discussione di spam. Per l'award purtroppo dovrete aspettare massimo 2 giorni, in quanto il mio pc si è momentaneamente fuso xD! Comuqnue ancora complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti!
« No young man, no matter how great, can know his destiny. He cannot glimpse his part in the great story that is about to unfold. Like everyone, he must live and learn. And so it will be for the young warlock arriving at the gates of Camelot. A boy that will in time father the legend. His name... Merlin. » |
| | |