© merlin italia « shh! keep the magic secret » your italian source #1: news, spoilers, series 5...

New entry ♛

« Older   Newer »
  Share  
silverqueen
view post Posted on 10/7/2016, 18:45




Ciao a tutti! Sono Marts, chiamata anche Mars o Mar o Martha o come volete, frequento il liceo classico e sono super appassionata di tutto ciò che concerne il fantasy e le lettere! Mitologia, storie, leggende...in particolare della cultura celtica, ad essere sincera, ho un libretto comprato in Irlanda che raccoglie tutte le fiabe popolari celtiche e fa molto Merlin, ci penso ogni volta che lo guardo

Ad essere onesta, non sono mai stata su un forum e mi sento un po' impedita con tutti questi link e vari comandi, ad ogni modo, scusate per la presentazione un po' idiota ma non sono affatto brava con queste cose e al momento devo ancora capire per bene come funziona questo mondo!

In ogni caso, spero di trovarmi bene con tutti, adoro fare amicizie e tra i miei interessi, oltre alla lettura, spiccano anche molte serie tv, quali I Borgia, Doctor Who, Skins, Shameless, Game of Thrones e tante altre, quindi non esitate a scrivermi in caso aveste voglia di contattarmi per fangirlare o per il puro gusto di chiacchierare un po'.



- ℳ.
 
Top
Marco7
view post Posted on 24/12/2017, 18:42




Ciao a tutti mi chiamo Marco sono molto appassionato delle leggende, delle mitologie e anche delle magie di merli. Mi piace tutto quello che riguarda Merlin e camelot infatti il vostro sito mi ha molto incuriosito e sono rimasto molto contento perché ho trovato delle ottime magie infatti ho provato a fare blotsma e tarspinge l'unico problema che nn so come mettere tutta l'anima e tutta la mia concentrazione visto che ce sempre mia sorella che canta cmq vorrei chiedervi se si possono fare pure nella realtà e grazie a tutti
 
Top
1 replies since 10/7/2016, 18:45   27161 views
  Share